Criolipolisi

 

IL Grasso ha i minuti contati direttamente dagli USA per la prima volta in Italia

 

 

lipofreeze VIA IL GRASSO IN UNA SEDUTA!
LipoFreeze è un dispositivo che, per assottigliare i cuscinetti di grasso resistenti alla ginnastica, alle normali diete ed alle altre tecnologie, sfrutta la Criolipolisi (Il termine “Crio” deriva dal greco ”kryos” che significa ghiaccio) ed è il nuovo tipo di trattamento non invasivo, in grado di combattere il grasso in eccesso attraverso un forte raffreddamento del tessuto adiposo senza danneggiare la cute né i tessuti circostanti.

Il vantaggio di questa metodica rispetto alle altre, è che permette una diminuzione notevole di tessuto grasso in poco tempo, riducendo il numero e non il volume cellulare.

Il trattamento può essere eseguito in tutte le aree del corpo in cui il tessuto possa essere plicato ed aspirato dal manipolo ma i risultati più entusiasmanti sono sui depositi addominali, sulle cosiddette ”maniglie dell’amore” e interno coscia.

In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione desiderata del grasso può bastare 1 trattamento, in alcuni casi 2 con un intervallo di 30-45 giorni.

I risultati mediamente sono del 40% di riduzione del tessuto adiposo, considerando quattro aree addominali trattate, paragonabili solo ad una
liposuzione chirurgica ma con i vantaggi di eliminare i rischi ed abbattere i costi.